Sospiro di sollievo Inzaghi, parla il medico dell’Inter: il messaggio è netto

In casa Inter c'è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. Tra pochi giorni si riprende. L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. Le Nazionali sono (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (TUTTO mercato WEB)

E così Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo giocatore almeno fino a mercoledì, dopo che si era fermato al termine della prima parte contro il Galles. Il capitano della Nazionale infatti rimarrà con il club almeno fino a martedì contro il Montenegro, come vuole la sua Federazione. (Liberoquotidiano.it)

Al rientro faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione”. Così Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, sulle condizioni del centrocampista Hakan Calhanoglu nel corso di un suo intervento alla trasmissione “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento. (Sport Mediaset)

Inter, Calhanoglu non si rischia: Asllani deve rispondere a 3 possibili sostituti sul mercato|Primapagina

Il problema Calhanoglu tiene banco anche nel team mercato nerazzurro. Il turco è insostituibile ed intoccabile, ma il giovan2 alle sue spalle, Asllani, non può sostituirlo, un giovane acquisto non è da tenere in considerazione (piace comunque Ricci), Barella non è un play, Zielinski lo ha dichiarato, Mkhitaryan nemmeno da nominare. (L'Interista)

Il centrocampista dell'Inter si è fermato nel corso di Turchia-Galles: le sue condizioni e quando può tornare a disposizione dell'Inter. Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)

L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. (Calciomercato.com)