Inter-Juventus: dalla Champions con umore opposto. Lautaro-Vlahovic è duello tra bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby d’Italia numero 183 sarà quello degli opposti: l’Inter di Inzaghi si presenta da secondo attacco del campionato e reduce dalla vittoria in pieno recupero in Champions League contro lo Young Boys, mentre la Juve - difesa meno battuta della Serie A - è finita ko contro lo Stoccarda sempre dopo il 90’. In palio c’è il ruolo di antagonista di un Napoli già in fuga e pronto ad approfittare dello scontro diretto: nerazzurri favoriti secondo l’analisi di Sisaltipster, che valuta il segno 1 al 53% contro il 19% di un successo bianconero (pareggio al 28%). (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Douglas Maicon si è raccontato ricordando i momenti più emozionanti vissuti con la maglia dell’Inter, tra cui spicca la bellissima rete contro la Juventus nel 2-0 della stagione 2009-2010. (Inter-News)
Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d'Italia contro l'Inter. "La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte". (La Provincia di Cremona e Crema)
Parola del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sulla sfida nella sfida che ci sarà domani nella gara contro la Juventus con lo scontro tra i fratelli Thuram: da un lato il nerazzurro Marcus, dall'altro il bianconero Khephren. (Il Piccolo)
L’IMPORTANZA DI VINCERE – Nicolò Barella si reputa orgoglioso di poter legare il suo nome a un periodo che, per l’Inter, ha significato la vittoria di diversi trofei: «Per me è un onore essere arrivato in un momento della storia dell’Inter in cui abbiamo vinto trofei, anche perché non è scontato riconfermarsi ogni anno. (Inter-News)
Mi porterò il dubbio fino a domani sera". Ha avuto qualche problemino, vedremo domani. (Tiscali)
Domani sarà così, anche gli episodi saranno importanti". E tirate e due sono finite ai supplementari. (ilBianconero)