Napoli, Conte: “Finora sempre con 12 titolari, con la Lazio tante rotazioni per essere credibile. Raspadori dall’inizio”

Di Niccolò Faccini Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia di Lazio-Napoli, gara secca valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Giovedì sera allo stadio Olimpico si gioca la gara di cartello del tabellone, il vero big match della settimana, che sarà poi ripetuto a campi invertiti in campionato l’8 dicembre, quando al Maradona la capolista sfiderà in Serie A, per la seconda volta in 3 giorni, la Lazio di Marco Baroni (lazialita.it)

Su altri media

Malfitano: "Non snobberei la Coppa Italia, ma bene il turnover se Conte ci crede" (Tutto Napoli)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. "Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". (Il Mattino di Padova)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Napoli o Inter, chi è la favorita per lo Scudetto? Il duello tra Conte e Marotta accende la corsa tricolore, ma occhio all'Atalanta

In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (Viola News)

Per prima cosa, perché pure Baroni farà un turnover massiccio con la sua Lazio. L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. (ilmattino.it)

Il tecnico del Napoli replica al suo ex dirigente e ricorda la rosa extralarge dell'Inter, ma gli azzurri non hanno le coppe. E occhio all'Atalanta. Il campionato si avvicina al giro di boa del girone d'andata e la classifica comincia a delinearsi in modo sempre più chiaro. (Goal Italia)