Gianfranco Bonzi ingannato dalla finta Dua Lipa e trovato morto nel fiume quattro mesi dopo

Voleva cambiare la sua vita e invece è rimasto vittima di quella che sembra a tutti gli effetti una "truffa romantica" organizzata da qualcuno che sui social ha un profilo fake della cantante Dua Lipa. Gianfranco Bonzi, scomparso da Milano il 23 marzo scorso, è stato trovato morto e per i carabinieri di tratta di un gesto volontario. Forse non ha retto alla delusione, al dolore, alla vergogna. Partiamo dalla fine. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dua Lipa, la rockstar inglese di origine albanese, gli mandava messaggi sui social e chattavano in continuazione, ma era solo una truffa. E' suo il corpo ritrovato sull'Adda lo scorso (Secolo d'Italia)

La truffa romantica Gianfranco Bonzi era scomparso dal 23 marzo, quando le ultime immagini di una telecamera di sorveglianza lo avevano ripreso uscire di casa con un trolley azzurro, lasciando dietro di sé il portafoglio e le carte di credito. (Virgilio Notizie)

Bonzi, scomparso da Milano il 23 marzo scorso, è stato trovato morto nel fiume Adda: per i carabinieri di tratta di un gesto volontario. Gianfranco Bonzi è stato trovato morto: l'uomo era rimasto vittima di una "truffa romantica" organizzata da qualcuno che sui social ha un profilo fake della cantante Dua Lipa (corriereadriatico.it)

La storia di Giacomo Bonzi, il custode scomparso e trovato morto dopo la truffa amorosa della finta Dua Lipa

Si conclude così, nel modo più drammatico, la vicenda iniziata il 23 marzo quando il custode di un palazzo milanese in via Borgonuovo, a Brera, era uscito dallo stabile dove lavorava trascinando un piccolo trolley per poi sparire. (il Giornale)

Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo a Milano, era scomparso dal capoluogo lombardo il 23 marzo scorso dicendo sui social che avrebbe voluto farla finita dopo un problema sentimentale che lo attanagliava. (TGR Lombardia)

Indaga la Procura. Gianfranco Bonzi, 59 anni, è scomparso il 23 marzo 2024 da Milano. (Fanpage.it)