Inter, come sta il Bayer Leverkusen? Tutti i numeri dei campioni di Germania

In Bundesliga il Leverkusen si trova momentaneamente in terza posizione con 26 punti, sette in meno della vetta occupata dal Bayern Monaco. La squadra di Xabi Alonso però arriva all'appuntamento con l'Inter dopo aver collezionato 5 vittorie consecutive tra campionato, Champions League e Coppa di Germania, competizione dove il Leverkusen ha eliminato il Bayern in trasferta. Nell'ultimo impegno di Bundesliga i campioni di Germania hanno battuto il St. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bayer Leverkusen si prepara a ospitare l’Inter nella sfida di martedì alla BayArena, valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Xabi Alonso deve fare i conti con quattro giocatori infortunati, fra cui anche uno dei suoi top player (Inter-News)

Simone Inzaghi non dovrebbe ricorrere al maxi-turnover contro il Bayer Leverkusen, in una trasferta che è molto temulta dall'ambiente-Inter e potrebbe risultare decisiva per blindare la qualificazione tra le migliori otto della Champions League, consentendo così ai nerazzurri di affrontare con maggiore serenità Monaco e Sparta Praga. (L'Interista)

RITARDO – Giunti alla quindicesima giornata di campionato, i gol di Lautaro Martinez si fanno attendere. Questo ritardo sulla tabella di marcia dell’argentino potrebbe essere legato proprio al suo compagno di squadra: Marcus Thuram. (Inter-News)

Leverkusen-Inter, da Frattesi a Taremi: le possibili scelte di Inzaghi. Non...

Il tecnico interista può sorridere dopo gli ultimi aggiornamenti, contro il Leverkusen in Champions il nerazzurro ci sarà. Il 3-1 di San Siro sui Ducali è il tredicesimo risultato utile (Spazio Inter)

I gol di Thuram, Barella Una vittoria agevole, per 3-1, contro un buon Parma. (Spazio Inter)

La qualificazione diretta agli ottavi, evitando così i playoff, sono sempre più vicini. Fin qui il percorso dell'Inter nella nuova Champions League è stato quasi perfetto: in cinque partite sono arrivate 4 vittorie e 1 pareggio. (fcinter1908)