Juve-Vlahovic, c'è una questione da sistemare: blitz dell'agente
Resta in stallo la situazione relativa al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic con la Juventus: giallo sul futuro del serbo Non è passata inosservata la presenza a Torino di Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic presente venerdì all’Allianz Stadium per assistere al big match tra Juventus e Napoli a distanza di un paio di mesi dall’ultimo blitz. Prima di venerdì scorso, l’ultima volta che Ristic era stato a Torino aveva assistito a Juventus-Lazio, decisa dal suo assistito che siglò una doppietta nella partita vinta per 3-1 dai bianconeri sugli uomini di Sarri. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Stando a Tuttosport, nei giorni scorsi il serbo era appunto a Torino, per un blitz che potrebbe aver avuto un senso anche in chiave mercato. Ianconera, che "tifa" in virtù della presenza di quel Dusan Vlahovic di cui è l'agente. (ilBianconero)
La Juventus ha trovato una vittoria pesantissima contro il Napoli, restando per un giorno in vetta alla Serie A. Poi l’Inter ha spazzato via l’Udinese e si è ripresa il primato. Tuttavia la sensazione è che la Vecchia Signora possa provare a dare filo da torcere al Biscione in questa corsa Scudetto. (SpazioJ)
Vlahovic Juve, l’agente Darko Ristic a Torino! Cosa filtra sul rinnovo. Le ULTIME novità sul bomber serbo L’intenzione della Juve è quella di prolungare ma riducendo il suo peso sul bilancio, abbassando magari a 8-9 milioni il suo ingaggio annuale e l’ammortamento del cartellino. (Juventus News 24)
Nel cuore pulsante della città di Torino, scenario di epiche battaglie calcistiche e di sfide tattiche senza tempo, si consuma un nuovo capitolo della saga di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo che ha incantato l’Italia e l’Europa con la sua forza e il suo fiuto per il gol. (Omnia Basket Pavia)
Un’occasione per aggiornarsi e monitorare da vicino la prestazione di un centravanti che, in bianconero, non è ancora probabilmente quel bomber implacabile di Firenze, ma la cui importanza è tangibile per la squadra. (Europa Calcio)
L'ideale per andare avanti insieme sarebbe allungare il rapporto, abbassando magari a 8-9 l’ingaggio annuale. Nna sono al lavoro per prolungare il contratto del serbo ma allo stesso tempo spalmare la cifra dell'ingaggio. (ilBianconero)