David svela: "La squadra che tifavo da bambino, il club dei miei sogni"
Jonathan David del Lille ha rivelato la sua squadra del cuore mettendo in evidenza che la seguiva fin da quando era un bambino. Jonathan David del Lille, in passato accostato anche al Napoli e alla Juventus, attraverso l'intervista rilasciata a The Athletic, ha parlato dei suoi obiettivi personali ed ha svelato anche la squadra dei suoi sogni: "Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di sicuro Jonathan David sarà uno dei protagonisti del mercato delle punte nell'estate 2025, soprattutto perchè sarà libero a parametro zero: il bomber canadese del Lille, 24 anni, ha deciso di non rinnovare il contratto e ha attirato gli occhi di molti club visto che sta facendo una grande stagione, con già 13 gol segnati, 7 in Ligue 1 e 6 in Champions League fra playoff e prima fase, compresi i due rigori che hanno steso Real e Atletico Madrid. (Eurosport IT)
Fra questi in prima fila c'è la Juventus, con il ds Giuntoli che lo voleva perfino a Napoli, che ha sorpassato recentemente l'Inter e la Roma. (Calciomercato.com)
David sul suo futuro: "Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni" (L'Interista)
Andata in archivio la pausa nazionali, ci si prepara al ritorno del campionato di calcio, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani. Nel prossimo weekend, non mancheranno appuntamenti decisamente importanti e suggestivi per la classifica. (SpazioJ)
L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. Tra queste squadre, sarebbero interessate anche alcune italiane come Inter, Napoli e Juve. (CalcioNapoli1926.it)
«È la sensazione migliore che si possa avere nel calcio. Ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite di Champions contro Real Madrid, Atletico e Juventus: (IlNapolista)