Morte Rebellin, gogna social per la ditta tedesca: «Ora dovete fallire»

Il procedimento penale farà il suo corso, con tutte le incognite dovute all'esecuzione di un mandato di cattura europeo. Ma a carico di Wolfgang Rieke, e dell'azienda di trasporti Rtr in cui l'investitore di Davide Rebellin figura come capo ufficio, è già iniziata la gogna sul web. In un'epoca in cui la reputazione di un'impresa viene costruita anche attraverso le recensioni in Rete, rischia così di essere molto pesante il conto per l'immagine della società tedesca. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Dopo giorni di silenzio e di dolore, “Fanfan” – questo il nomignolo della donna di nazionalità francese, convolata a nozze nel 2014 con il campione veneto – ha mostrato al mondo tutto il suo amore e insieme lo strazio per la morte del marito, arrotato dal tir di targa tedesca e guidato da Wolfgang Rieke, l’autista fuggito senza prestare soccorso e rintracciato due giorni dopo in Germania. (L'Eco Vicentino)

Slittano così i funerali del 51enne, che erano previsti per mercoledì 7 dicembre a Lonigo (in provincia di Vicenza). (OA Sport)

advertisement. Tra le donne invece menzioniamo la Seles, Sabatini, le sorelle Williams ed anche la nostra Sara Errani. Lutto nel mondo del Tennis, uno degli sport più seguiti del pianeta. Si è infatti spento Nick Bollettieri, mitico allenatore di alcuni dei più grandi tennisti della storia di questo meraviglioso sport. (Sardegna Reporter)

Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)

Slitta così inevitabilmente anche il funerale per il 51enne di San Bonifacio, previsto nel Duomo di Lonigo, in provincia di Vicenza, dove vive la sua famiglia. Fissata per martedì 13 dicembre l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin (SpazioCiclismo)

Il caso Rebellin arriva in Commissione europea. (Corriere)