Napoli, miracolo di Conte in 42 giorni. Per il mister ci sono tre "intoccabili"

Il Napoli è tornato in vetta al campionato, sono trascorsi 42 giorni dalla bruciante sconfitta contro il Verona all'esordio in campionato. Il Napoli è tornato al comando della classifica di Serie A. Sono trascorsi 42 giorni dal terribile esordio contro il Verona, un vero e proprio miracolo di Antonio Conte: 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie e un pari); con 11 gol segnati e uno solo subito su rigore con il Parma, il 31 agosto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Serata di estate tardiva da ricordare, minuto 22 della sesta partita, 477 di questo campionato che scorre tra rimorsi e riscatto annunciato. Sembra segnato da sofferenze vissute con dignità nei mesi del suo tormento. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è tornato al comando della Serie A, gli azzurri di Antonio Conte vogliono essere protagonisti di questo campionato. La redazione di SportMediaset scrive quanto segue. "La Nobiltà del calcio italiano veleggia ai vertici della Serie A. (AreaNapoli.it)

L’analisi di Tuttosport sul Napoli mette in luce l’importanza della vetta della classifica. La squadra partenopea non si trovava in questa posizione da sedici mesi, risalente all’era di Luciano Spalletti e alla vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Zoff: «Inter, ci sta perdere un derby dopo sei. Rimane la favorita»

L’ottimo avvio di campionato del Napoli ha sorpreso molti, e l’edizione odierna di Tuttosport sottolinea proprio questa incredibilità. Nessuno avrebbe potuto immaginare che, dopo sei giornate, i partenopei si trovassero in cima alla classifica, specialmente considerando l’impatto negativo dell’esordio di stagione, quando il Napoli subì un pesante 3-0 a Verona (Terzo Tempo Napoli)

Sembra segnato da sofferenze vissute con dignità nei mesi del suo tormento, il tempo come la luce in fondo ai tunnel più buio … (La Repubblica)

Zoff si esprime sul campionato italiano e sulla lotta per lo scudetto. Il grande campione ritorna sulla sconfitta nel derby dell’Inter. (Inter-News)