Contro la Fiorentina una squadra a due volti: Allegri, qual è la vera Juventus?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Uno rassicurante, l'altro spaventoso, agli occhi dei tifosi - quella vista ieri sera nel match contro la Fiorentina, che in realtà non è affatto una versione nuova ma semplicemente la riproposizione di uno spettacolo già andato in scena tante volte nel corso dell'annata, con un finale in alcuni casi lieto e in altri grottesco, per non dire altro.Volitiva e determinata, capace di segnare addirittura quattro gol (di cui tre poi annullati per fuorigioco) nel primo tempo. (ilBianconero)

Su altri media

La squadra di Vincenzo Italiano , dopo il ko arrivato in casa con il Milan , non è riuscita ad imporsi sui bianconeri di Allegri che hanno portato i tre punti a casa grazie al gol di Federico Gatti . La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . (Tuttosport)

Terracciano: 6 E' il giocatore che tocca maggiormente palla nei primi 30 minuti, una quantità di retropassaggi al proprio portiere da record della Fiorentina, con conseguenze facilmente immaginabili sul gioco della squadra. (fiorentinanews.com)

La Juve torna a vincere. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio ecco quello in campionato contro la Fiorentina, che interrompe una serie di quattro turni senza vittoria. (Sky Sport)

Allegri in conferenza stampa: "Sapevamo che il secondo tempo sarebbe stato più complicato" Szczesny è un portiere sottovalutato? (Bianconera News)

Tanta sofferenza, dunque, per i bianconeri nel secondo tempo, aggrappati all'1-0 firmato da Federico Gatti al 21' e alle (ilBianconero)

"Merito anche la Fiorentina che è un’ottima squadra. Volevamo vincere tutti insieme questa partita con carattere e le cose sono andate bene". "Szczesny è cresciuto molto, forse perchè sta diventando vecchio (ride ndr). (Tutto Juve)