Genoa, Balotelli è carico: "Fuoco dentro? Lo vedrete. Spero di essere subito pronto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Per l'ufficialità di Mario Balotelli al Genoa ormai è solo questione di ore. L'attaccante fortemente voluto in squadra Alberto Gilardino si sta sottoponendo infatti alle visite mediche di rito e poi metterà tutto nero su bianco col Grifone. "Sono carico, sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare - ha dichiarato SuperMario -. Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete dai...". "Un saluto ai tifosi, ci vediamo allo stadio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)

Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. (Virgilio)

Forte l’attenzione mediatica. Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. (Genoa CFC)