Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro

Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro In parecchi si saranno messi le mani nei capelli. Lo ha fatto Duvan, lo hanno fatto i tifosi del Torino, sicuramente lo hanno fatto anche i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Zapata rimarrà fermo fino alla fine della stagione, salutando così la squadra di Vanoli, trascinata finora a suon di gol. Ora però si apre un altro interrogativo: chi al suo posto? Perché è impossibile pensare di andare avanti solo con Antonio Sanabria e Che Adams, anche se forse attualmente l'orientamento è quello. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino (TUTTO mercato WEB)

Una corsa fatale sul 3-1 per i nerazzurri negli ultimi minuti di gara per il colombiano, che sarà costretto a saltare l’intera stagione. La diagnosi per Duvan Zapata è impietosa: lesione del legamento crociato e rottura dei menischi del ginocchio per l’attaccante dopo il grave infortunio rimediato contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

La lettera del Torino per Zapata dopo l'infortunio: "Proveremo a restituirti quello che ci hai dato"

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno... (SOS Fanta)

Credits Photo: Mirko Barbieri L'allenatore del Torino , Paolo Vanoli è intervenuto a margine dell'evento Palermo Football Conference parlando di diverse tematiche. Dall'infortunio di Duvan Zapata fino alla scelta che lo ha portato ad allenare i colori granata. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)