Napoli, ribaltone scambio Pellegrini-Raspadori: Conte ha deciso
Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’Udinese, ha vinto la trasferta anche di Marassi. Sabato sera, infatti, i partenopei hanno battuto il Genoa di Viera con il risultato finale di 1-2. Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – Come riferisce il Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Venezia, alla ricerca di rinforzi per l’obiettivo salvezza. Approdato in azzurro alla fine dell’estate 2021, l’esperto difensore brasiliano non è mai riuscito a trovare continuità in maglia partenopea, prima con Spalletti e ora con Conte. (Europa Calcio)
Come riportato da Lorenzo Pes su Il Tempo, la cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto, il centrocampista deve scegliere se restare o salutare i colori dei quali è innamorato. (ForzaRoma.info)
Giacomo Raspadori potrebbe essere tra i grandi protagonisti del mercato di gennaio: i possibili intrecci con Roma e Juventus. (Goal Italia)
Il Napoli si prepara a un gennaio intenso sul mercato. Dopo i numerosi cambi estivi e il passaggio al nuovo modulo di Antonio Conte, il club azzurro punta a inserire elementi immediatamente utili che possano diventare punti fermi del progetto tecnico. (Napolipiu.com)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ancora da decifrare. Da tempo è noto l'interesse del Napoli e si è parlato di un eventuale scambio con Giacomo Raspadori ma, come riportato dall'emittente televisiva, sulle tracce di Pellegrini ci sarebbe anche la Fiorentina . (LAROMA24)
La cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto che lo lega alla Roma, il centrocampista deve scegliere se restare, ridimensionando in qualche modo ingaggio e status all’interno della rosa, o salutare i colori dei quali è innamorato e che lo hanno quasi sempre accompagnato. (Giallorossi.net)