Oristano – “Campagna Amica Gourmet”: concorso di enogastronomia per promuovere e valorizzare la stagionalità delle produzioni a km 0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle. 11.30, entreranno in scena le altre quattro squadre.
Il Programma della giornata, prevede per le 12.30 un Buffet, alle 14.00 le premiazioni e alle 14.30 brindisi finale con torta celebrativa e vernaccia DOC
La gara avrà inizio alle 9.30 con le prime 4 compagini che si misureranno ai fornelli.
Otto Istituti alberghieri regionali in gara dalle 9.30 alle 13.30, venerdì 21 aprile, nella sede dell’Istituto Alberghiero Don Deodato Meloni, in via Carducci ad Oristano, dove si terrà il primo concorso enogastronomico isolano riservato agli Istituti Alberghieri: “Campagna Amica Gourmet 2023 “. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri media
Il percorso prevede una prima parte in linea abbastanza facile con sole due salite, la Côte de Trasenster (3.4 km al 5.1%) e la Côte des Forges (1.3 km al 7.3%), ma superata la località di Modave la musica cambia visto che si entra nel circuito finale da ripetere tre volte; i corridori dovranno affrontare la Côte d’Ereffe (2.1 km al 5.4%), la Côte de Cherave (1.3 km al 7.5%) e il Muro di Huy, dove è posto l’arrivo, che presenta anche un tratto al 17%. (Cicloweb.it)
In attesa dell'auspicato rientro del due volte iridato alla Liegi - Bastogne - Liegi al fianco di Remco Evenepoel, il team di Patrick Lefevere si presenta dunque con una selezione di outsider alla corsa che ha nel muro di Huy la sua croce e delizia, salita iconica e ormai simbolo della corsa negli ultimi quarant'anni. (SpazioCiclismo)
Ostacoli che lui giudica più duri di quello già superato, come affermato ai microfoni di Sporza. Per questa primavera Tadej Pogačar ha deciso di puntare tantissimo sulle Classiche delle Ardenne, scommessa che ha pagato nella sua prima tappa. (Cicloweb.it)
hatsApp Facebook Twitter Email Print. “Però io non ero proprio uno studente modello”, queste le parole con cui, Francesco Vitiello, meglio noto come Ciccio Vitiello, pizzaiolo tra i più blasonati del territorio casertano, ha accolto l’invito a tenere una masterclass sulla pizza presso i laboratori della sua vecchia scuola, l’alberghiero Ferraris di Caserta. (Caserta Web)
Andiamo a scoprire la startlist e l’elenco dei partecipanti in aggiornamento. (OA Sport)
La partenza è situata a Herve (e non a Blegny), a poco più di 20 chilometri da Liegi, e l'arrivo ovviamente sull'immancabile Muro di Huy. Cambia anche quest'anno il percorso della Freccia Vallone 2023. (SpazioCiclismo)