Dove vedere The Game Awards 2024 in diretta

Un nuovo anno videoludico sta per volgere al termine, il che significa che è quasi arrivato ancora una volta il momento di scoprire quali videogiochi hanno saputo conquistare maggiormente i giocatori. Mancano ormai meno di 24 ore all'inizio di The Game Awards 2024, nuova edizione dello show di successo condotto da Geoff Keighley che premierà i migliori videogiochi in tantissime categorie. Un evento che potrete come sempre visualizzare live tra poche ore, sebbene anche quest'anno non siano stati fatti certo favori al pubblico italiano. (Spaziogames.it)

Su altri media

Best Performance Best Mobile Game (Spaziogames.it)

Durante le premiazioni, non solo si scoprono i vincitori delle diverse categorie, ma vengono anche presentati gli annunci più interessanti sui prossimi giochi in arrivo: ad esempio, negli scorsi anni abbiamo visto sul palco Hellblade II, Death Stranding 2, Monster Hunter Wilds e altri titoli molto attesi. (Spaziogames.it)

Stando alle sue parole, si tratterà di annunci talmente importanti e sorprendenti da far esclamare "cavolo!" agli appassionati di videogiochi. Di cosa potrebbe mai trattarsi? Difficile dirlo, e chiaramente Schreier non ha potuto scendere in dettagli. (Multiplayer.it)

The Game Awards 2024: orario d’inizio italiano e dove guardarli

Quest'anno i The Game Awards compiono 10 anni, un evento che ormai è divenuto un vero e proprio show di annunci, relegando i premi a un mero contorno di cortesia. Nonostante sia considerabile uno spettacolo di puro marketing, i TGA di Geoff Keighley sono l'ultimo momento dell'anno per aspettarsi nuovi trailer e annunci di vario tipo (Xbox Series X venne presenta a bomba proprio nel 2019 ai TGA). (Tom's Hardware Italia)

Avete intenzione di seguirlo in diretta, rimanendo alzati fino a tarda notte in compagnia dei vostri amati videogiochi? Se la risposta è sì, vi invitiamo a farlo insieme a noi sul nostro canale Twitch, dove i nostri Mirko "ThorX360" e Alessandro "Marius Vader" vi aspettano dalle 00:30 per un pre-show prima e poi per seguire l'intero evento subito dopo. (MondoXbox)

È di nuovo quel momento dell’anno: i Keighleys sono dietro l’angolo e portano con sé polemiche, gloria e molti annunci di videogiochi sotto forma di un lungo, lunghissimo show condotto da Geoff Keighley (eSports & Gaming)