Flavia Vento, 'sto valutando azione legale contro Mammucari'

"Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari a Belve. Dicendo a Francesca Fagnani 'non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro' mi ha fatto passare per quella che non sono. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale". Così Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene Mammucari abbia fatto ascoltare solo brevi estratti, ha evidenziato come il cambiamento di tono e atteggiamento della conduttrice lo avesse infastidito durante l’intervista. In un secondo messaggio, dice: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare». (Vanity Fair Italia)

Proviamo a pensare, immaginare che Teo e Francesca si siano accordati in partenza. Sì, Mammucari e Fagnani. (MOW)

Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)

Furia Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'insulto a Belve. La resa dei conti dopo 20 anni

L’apice della notorietà l’ha raggiunto con un programma che si può definire un cult: Libero, in onda su Rai 2. Teo Mammucari ha condotto, tra Rai e Mediaset, diverse trasmissioni, senza mai abbandonare la sua vena comica. (LA NOTIZIA)

Le sue frasi hanno scatenato un ampio dibattito sui social, dove molti utenti hanno accolto con entusiasmo le sue stoccate. Vento ha criticato il comico per il suo atteggiamento e ha lasciato intendere che non è affatto facile metterla da parte. (SofiaOggi.com)

La replica sarcastica e piena di rancore La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)