“Aiuto!”, donna uccisa nella notte in strada

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, estetista originaria della Bergamasca, è stata uccisa nella notte tra 29 e 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Aveva perso molto sangue. Portata … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

CONCORRENZA – La concorrenza dietro ai nerazzurri è aumentata, i movimenti di mercato non cessano in questi giorni. Le squadre si migliorano notevolmente, Claudio Brachino però non vede una rivale allo stesso livello: «L’Inter rimane ancora sopra. (Inter-News)

È stata lei a chiamare i soccorritori col cellulare. Intervengono alcuni passanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Introduzione La donna di 33 anni è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Brescia. Stava passeggiando da sola, a piedi, quando è stata colpita da alcune coltellate. (Sky Tg24 )

Il giallo di Sharon Verzeni accoltellata in strada, parla il papà: «Usciva spesso per perdere peso. Il suo compagno? Un ragazzo splendido»

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Terno d’Isola (Bergamo) – Si indaga in tutte le direzioni per dare un nome e un volto all’assassino di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco uccisa con sei coltellate nella notte fra lunedì e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d’Isola. (IL GIORNO)

La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. «Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». (Open)