Coppa Italia Napoli-Palermo: prosegue la vendita dei tagliandi per il settore ospiti. Il dato aggiornato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Per la partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, in programma giovedì alle 21:00, sono stati venduti circa 600 biglietti per il settore ospiti. Il match sarà trasmesso in diretta su Italia 1, permettendo ai tifosi di seguire la sfida anche da casa. La partita si preannuncia interessante, con il Palermo pronto a sfidare il Napoli in uno degli stadi più iconici d’Italia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, l’entusiasmo dei tifosi partenopei per questa competizione si riflette nei dati relativi alla vendita dei biglietti, che stanno rapidamente esaurendosi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Napoli-Palermo, si va verso un altro pienone: restano disponibili Curve inferiori e Tribune (Tutto Napoli)

La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri il Palermo ha pareggiato 0-0 in casa contro il Cesena nel match di Serie B. Nel post-partita l'allenatore Alessio Dionisi ha parlato anche della sfida di Coppa Italia prevista in settimana contro il Napoli allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Palermo, Dionisi in Coppa Italia contro il Napoli dovrebbe dare spazio a chi ha giocato meno finora (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dai canali ufficiali del Palermo dopo il pareggio col Cesena, il laterale Edoardo Pierozzi ha parlato anche della sfida di Coppa Italia sul campo del Napoli: "Sarà una bella partita, al Maradona, una grande emozione. (Tutto Napoli)