Viali in conferenza stampa: “Dobbiamo essere soddisfatti per il pari di oggi”

Viali in conferenza stampa: “Dobbiamo essere soddisfatti per il pari di oggi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

William Viali ha parlato in conferenza stampa della prestazione della sua Reggiana contro la Salernitana. Il tecnico degli emiliani ha lodato il migliore in campo della sua compagine: il portiere Bardi. In più, l’allenatore dei padroni di casa ha comunque fatto i complimenti ai propri ragazzi per la prestazione fatta. “Bardi ha fatto parate importanti” Sul pareggio guadagnato: “Era importante tornare a fare punti, per la classifica e per la testa. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

C’è chi ha scelto di partire di mattina presto e tornare subito dopo la partita, a notte fonda, e chi magari si è fermato a pernottare da qualche amico. A legarli comunque un filo di colore granata. (SalernitanaNews.it)

Anche i ragazzi di Viali, però, si mangiano le mani, ad esempio, per una clamorosa traversa interna colpita da Portanova. Reggio Emilia, 21 settembre 2024 – Torna a punto la Reggiana, è lo fa con lo 0-0 casalingo con la Salernitana: un risultato che può starci alla fine, anche se i campani hanno impegnato spesso Bardi (in grandissima giornata) con un secondo tempo dove la Reggiana ha sofferto. (il Resto del Carlino)

All.: Viali SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci (21’st Soriano), Adelaide (28’st Tello); Hrustic (13’st Verde), Braaf (28’st Dalmonte); Wlodarczyk (13’st Torregrossa). (Quotidiano Sportivo)

Serie B, Reggiana pari e patta con la Salernitana

Reggiana-Salernitana 0-0, Bardi para tutto: solo pari al Mapei Stadium Segui gli aggiornamenti in tempo reale (Ottopagine)

Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)

E' stata una partita equilibrata giocata a viso aperto da ambo le parti. Un pareggio giusto terminato 0 a 0 ma ricco di colpi di scena ed occasioni da gol. (Tuttocampo)