L’America di Trump. Scende in campo anche il “no vax” Kennedy Jr
L’America di Trump. Scende in campo anche il “no vax” Kennedy Jr Prende forma la squadra di governo di Trump. Ma i nomi scelti dal presidente eletto suscitano polemiche e divisioni. Servizio di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
Più che un cognome una dinastia, la più famosa e influente della politica americana. Terzo degli 11 figli di Robert Kennedy e nipote dell’ex presidente John Fritzgerald, Rfk ha seguito nel tempo una traiettoria tutta sua, alimentata da una personalità sfuggente e da un’ossessione per i complotti. (Il Dubbio)
A Londra Gsk e Astrazeneca . Settore farmaceutico in preda alla depressione nelle Borse europee, in reazione alla designazione di Robert F. (Il Sole 24 ORE)
Gli Stati Uniti è “come se avessero messo al timone di una portaerei un comandante che non sa nuotare”, ma, paradosso per paradosso, la nomina del No Vax e complottista Bob Kennedy jr a segretario del Dipartimento governativo della Salute Usa “può tradursi in una grande opportunità per la tanto vituperata Europa e per il Regno Unito nell’ottica di un impulso ulteriore all’affermarsi del loro primato scientifico su scala mondiale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Burgum si è candidato contro Trump alle primarie repubblicane del 2024. (AGI - Agenzia Italia)
Kennedy Jr. NEW YORK — «Chi meglio di un tizio il cui cervello è stato parzialmente divorato da un verme, alla guida della Sanità americana?»: a Jimmy Kimmel, il comico dell’omonimo show, basta una battuta per riassumere i timori di medici, scienziati e tanta gente comune, increduli davanti alla decisione presa da Donald Trump di mettere l’attivista no-vax Robert F. (la Repubblica)
Steven Cheung, il direttore delle comunicazioni della campagna Trump-Vance, è stato nominato assistente del presidente e direttore delle comunicazione della Casa Bianca. (Sky Tg24 )