Arthur può lasciare la Juve a Gennaio, tre le possibili destinazioni

Arthur può lasciare la Juve a Gennaio, tre le possibili destinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Arthur può lasciare la Juve a Gennaio, tre le possibili destinazioni In questo avvio di stagione si sono creati diversi problemi da risolvere nel mercato invernale: non solo in entrata, dove si cercano i sostituti di Bremer (fuori per tutta la stagione) e Milik (non affidabile fisicamente), ma anche in uscita dove si cerca una sistemazione per Arthur. Il centrocampista brasiliano non farà parte del progetto bianconero futuro e il suo entourage è alla ricerca di una sistemazione a Gennaio. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è successo alla Juventus con l'esonero (SpazioJ)

Non solo acquisti in vista a gennaio per la Juventus, alle prese con il grave infortunio capitato a Bremer e con i problemi fisici che tormentano Milik. I bianconeri, infatti, dovranno pensare anche alle uscite alleggerendo l'organico da quei giocatori rimasti "sul groppone" al termine dell'ultima sessione estiva. (TUTTO mercato WEB)

La finale di Conference ad Atene dello scorso 29 maggio resta tutt'ora l'ultima partita disputata da Arthur Melo, perno del centrocampo di Italiano nella passata stagione, nonostante una certa discontinuità. (fiorentinanews.com)

Che fine ha fatto Arthur? Mai convocato dalla Juventus, a gennaio può andare al Marsiglia

Mercato in entrata ma non solo. La pausa per le Nazionali porta come sempre riflessioni nelle squadre del massimo campionato. Con gennaio non ancora alle porte, ma distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. (TUTTO mercato WEB)

Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve. (Tutto Juve)

Arthur, fuori dal progetto Juve nonostante sia stato inserito nella lista Champions, mai convocato da Motta: De Zerbi lo chiama al Marsiglia. L'ottima stagione disputata l'anno scorso a Firenze e l'arrivo di un allenatore che predilige la qualità, nel matrimonio tra Arthur e la Juventus, lasciavano intravedere segnali di rinascita. (Goal Italia)