Arthur può lasciare la Juve a Gennaio, tre le possibili destinazioni

Arthur può lasciare la Juve a Gennaio, tre le possibili destinazioni In questo avvio di stagione si sono creati diversi problemi da risolvere nel mercato invernale: non solo in entrata, dove si cercano i sostituti di Bremer (fuori per tutta la stagione) e Milik (non affidabile fisicamente), ma anche in uscita dove si cerca una sistemazione per Arthur. Il centrocampista brasiliano non farà parte del progetto bianconero futuro e il suo entourage è alla ricerca di una sistemazione a Gennaio. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta I bianconeri stanno cercando di snellire l'organico, liberandosi di quei giocatori rimasti "sul groppone" al termine dell'ultima sessione estiva. (ilBianconero)

Roberto De Zerbi ha scelto il giocatore per rinforzare il suo Marsiglia. Si tratta del bianconero, esubero alla Juventus. L’affare a gennaio! (JMania)

Juventus, Arthur in uscita: soluzione 'francese', può raggiungere De Zerbi a Marsiglia (TUTTO mercato WEB)

Bocciatura di Thiago Motta: la cessione è immediata, addio a gennaio

Sul centrocampista brasiliano, finito agli estremi margini del progetto bianconero, si sarebbe manifestato l'interesse da parte del Marsigila. Il club francese, dopo gli acquisti di Hojbjerg e di Ra (ilBianconero)

Juventus, De Zerbi si muove per Arthur: l'Olympique Marsiglia vuole il centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore non ha convinto il nuovo tecnico bianconero e l'addio a gennaio è pressoché cosa fatta: si aspetta l'offerta migliore Con l'arrivo di un nuovo allenatore può avvenire un vero e proprio stravolgimento tattico, di idee e di filosofia di gioco. (SpazioJ)