Salerno, sparatoria all'alba al mercato del pesce: due morti dopo una lite sulla contrattazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

È di due morti il bilancio di una contrattazione finita male al mercato ittico di Salerno, alla zona industriale. I soggetti deceduti sono un napoletano e un salernitano di 58 e 58 anni. Tutto è avvenuto all’alba, a perdere la vita sarebbero stati due operatori, uno sul colpo e l’altro poco dopo in ospedale. Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi dopo il diverbio. L'autore della sparatoria - un 72enne - si è costituito alle forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Era stato licenziato qualche anno fa e riteneva responsabili del suo licenziamento le due vittime dell’omicidio. Dopo un lungo interrogatorio, il presunto assassino, il 72enne salernitano Franco Iacovazzo, che si è presentato pochi momenti dopo la tragedia presso la stazione dell’Arma di Mercatello, dove ha consegnato anche la pistola, è stato accompagnato, nella serata di ieri, in una cella del carcere di Fuorni. (Info Cilento)

Salerno – Tragedia all’alba di ieri presso il mercato del pesce dove, nel corso di una sparatoria, due uomini, di 48 e 58 anni, sono morte. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la prima vittima è morta sul colpo, l’altra invece è deceduta in ospedale dove era stata trasferita in gravissime condizioni. (Frosinone News)

Le vittime, Carmine De Luca e Rosario Montone Video suggerito (Fanpage.it)

Ad accorgersi di quanto stava accadendo era stata la moglie che, vedendo il marito avvolto dalle fiamme, aveva immediatamente dato l’allarme. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)

Carmine De Luca è stato vittima stamane al mercato ittico di Salerno dell’aggressione da parte di un uomo che l’ho ha colpito mortalmente con un colpo di pistola a lui e un suo collega. (tuttosalernitana.com)

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)