Salerno, sparatoria all'alba al mercato del pesce: due morti dopo una lite sulla contrattazione

È di due morti il bilancio di una contrattazione finita male al mercato ittico di Salerno, alla zona industriale. I soggetti deceduti sono un napoletano e un salernitano di 58 e 58 anni. Tutto è avvenuto all’alba, a perdere la vita sarebbero stati due operatori, uno sul colpo e l’altro poco dopo in ospedale. Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi dopo il diverbio. L'autore della sparatoria - un 72enne - si è costituito alle forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sparatoria alle 5,30 di stamattina presso il mercato ittico di Salerno: due morti, fermato un uomo. L'autore si è costituito consegnando l'arma utilizzata presso la Stazione Carabinieri di Mercatello. (ROMA on line)

Sangue al mercato ittico, stamattina, nella zona industriale di Salerno: per cause ancora in fase di accertamento, il proprietario 72enne di un'attività commerciale ha sparato a due persone... (Virgilio)

Tragedia al mercato ittico di Salerno: 72enne uccide due uomini

Un fatto di sangue ha sconvolto la quiete mattutina del mercato ittico di Salerno. Un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale all’interno del mercato, ha aperto il fuoco, uccidendo due uomini rispettivamente di 58 e 48 anni. (Positanonews)