Serie B, le formazioni ufficiali della sfida del "Braglia" tra Modena e Cremonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco in campo per il turno infrasettimanale di Serie B, Modena e Cremonese che si affrontano al "Braglia". Ecco gli schieramenti ufficiali: MODENA (4-3-1-2): R. Gagno, A. Dellavalle, G. Zaro, M. Caldara, R. Idrissi, S. Santoro, F. Gerli, L. Magnino, A. Palumbo, G.... (Tuttocampo)
Su altre testate
Buon pareggio per la Cremonese sul campo di Modena contro l'ex Bisoli. Gara che ha visto partire meglio i grigiorossi, poi raggiunti e superati a fine primo tempo. Nella ripresa la squadra di Corini spinge e trova il meritato 2-2 con Vazquez. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le parole di Bisoli dopo Modena-Cremonese 2-2: «Preso il pareggio per un rimpallo beffardo, l’unico loro tiro nel secondo tempo» (CuoreGrigiorosso.com)
“Aver ottenuto due risultati utili positivi aumenta il morale – dichiara – adesso abbiamo questa sfida contro il Modena che può fortificare questo percorso con una prestazione adeguata e anche con un risultato positivo”. (Stadionews.it)
Pronti via e al primo tiro in porta, come spesso accade, il Modena va sotto. Ci pensa Bonazzoli a trovare la rete al centro di una difesa immobile. C’è l’aria di debacle e invece Caso confeziona la sua prima rete in canarino per l’1-1. (Gazzetta di Modena)
LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO MODENA-CREMONESE Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. (Parlando di Sport)
In un modulo che prevede la mente di Palumbo sulla trequarti e un centrocampo più rinforzato con l’inserimento di Magnino con Gerli e Santoro. Il Braglia ha apprezzato e applaudito. (Quotidiano Sportivo)