Kate Middleton e William arrivano con un’ora di ritardo. Ma lei si fa perdonare col cappotto da 4229 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton e William sono stati impegnati in un breve viaggio in Galles, il primo appuntamento dopo le vacanze di metà inverno. Ma non tutto è andato come avrebbero voluto. Infatti, sono arrivati con un'ora di ritardo a Cardiff, a causa di un disguido con i treni. Ma la Principessa si è fatta perdonare sfoggiando il suo magnifico cappotto rosso di Alexander McQueen, da 3.500 sterline (circa 4.229 euro). (DiLei)
Su altre testate
Il Royal Train è arrivato con un’ora di ritardo a Cardiff, nel Galles. Cosa rara per un treno che trasporta membri della Famiglia Reale britannica e che di solito è regolato da un servizio ineccepibile. (Io Donna)
In Galles, ieri si sono recati in visita i reali William e Kate. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Durante la visita si sono cimentati nella preparazione di dolci locali, con William che ha scherzato sulle sue doti culinarie e Kate che non ha perso l'occasione di lanciare qualche frecciatina a Meghan e al suo nuovo show Netflix (Panorama)
Negli anni Kate Middleton e Meghan Markle sono state messe, spesso, a confronto. Nello stile, nel make up, nelle scelte di vita. (AMICA - La rivista moda donna)
Primo impegno di coppia nel 2025 per William e Kate. Nelle terre che per tradizione dei reali britannici sono legate alla famiglia dell'erede al trono, i principi si sono mostrati più disinvolti che mai, sfoggiando una naturalezza che è figlia del difficile anno appena trascorso, una dura prova che ha saggiato le doti umani di Catherine e tirato fuori risorse insperate. (Elle)
I principi del Galles hanno fatto tappa a Pontypridd, dove hanno visitato il mercato locale e, poi, si sono spostati al "Meadow Street Community Garden" per incontrare alcuni giardinieri. La coppia è apparsa, affiatata più che mai, durante un tour nel Galles, dove mancavano dal 2023. (leggo.it)