Venezia, Di Francesco: “La squadra in campo con attitudine, cattiveria”

Venezia, Di Francesco: “La squadra in campo con attitudine, cattiveria”

Il Venezia strappa uno 0-0 al Napoli. A fine match il tecnico dei veneti Di Francesco ha parlato in press conference. Di seguito le sue parole. Venezia, Di Francesco soddisfatto “Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. Anche situazioni di gioco offensive e difensive ottime. Sapevamo che il Napoli ci avrebbe creato qualche difficoltà. Le opportunità le hanno avute loro, ma le abbiamo avute anche noi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Charles Leclerc analizza il deludente 8° posto nel primo GP dell'anno a Melbourne: "E' stata una gara difficile, dobbiamo lavorare e migliorare. Mi aspettavo molto meglio, sono deluso ma in Cina possiamo rifarsi. (Sky Sport)

Tanta era l’attesa per la prima ufficiale di Hamilton con la rossa di Maranello, e invece a Melbourne ha preso forma un weekend da dimenticare. Delusione Ferrari a Melbourne: Hamilton stecca la prima al debutto (Dire)

"E' difficile portare a casa qualcosa di positivo". Vasseur risponde alle domande di Sky dal paddock di Melbourne, mentre diluvia e con un vento impetuoso: "Sto decollando...", dice il team principal cercando di resistere alle intemperie. (Adnkronos)

Hamilton e il team radio polemico con il box: “Mi avevate detto che avrebbe piovuto poco...”
Hamilton e il team radio polemico con il box: “Mi avevate detto che avrebbe piovuto poco...”

Lo sappiamo, ne siamo consapevoli e ci stiamo concentrando per risolvere questa cosa rispetto a molte altre aree". (Tiscali)

Ai microfoni di Sky Vasseur ha affidato l'analisi della domenica della Rossa: "Sicuramente potevamo fare meglio in termini strategici, ma è facile dirlo dopo. Obiettivo ripartire (Autosprint.it)

In condizioni di gara particolari a Melbourne, sotto la pioggia all’inizio e alla fine, con una fase asciutta nel mezzo, le rosse non sono state competitive, non sono riuscite a sfruttare le occasioni di ribaltare una brutta qualifica durante una corsa caotica, hanno sbagliato strategie nel finale quando il ritorno dell’acqua forte in pista avrebbe consigliato un passaggio ai box immediato per cambiare le gomme, invece sono rimaste fuori con un azzardo, o forse un ritardo, che è costato caro. (la Repubblica)