Frattesi: «So di dover migliorare. Non facile se gioco poco all’Inter!»
Davide Frattesi ha parlato al termine di Inter-Udinese, sfida vinta dai nerazzurri grazie alle reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Davide Frattesi si è così espresso a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0: «Tutti quanti possiamo rifiatare grazie alle rotazioni. Oggi siamo stati bravi a farci trovare pronti. (Inter-News)
Su altre fonti
Il Napoli è attualmente focalizzato sulla stagione in corso e sul campo, ma la dirigenza continua a lavorare senza sosta sul mercato. In modo particolare, uno dei temi cruciali sul tavolo del DS Manna è quello legato alla cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha individuato in Isak Hien uno dei principali obiettivi per il mercato invernale. Il difensore svedese, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A, consolidandosi come uno dei pilastri della squadra bergamasca. (Europa Calcio)
PAROLE – «È un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Sportmediaset per analizzare il calciatore accostato al calciomercato Juve, Bijol. (Juventus News 24)
"Bijol? È un giocatore importante per noi, e noi i giocatori importanti li trattiamo come meritano. Senz'altro è un'operazione che non pensiamo di affrontare a gennaio, poi siamo un club che per cultura e per rispetto del tesserato ascolta tutto. (fcinter1908)
Di seguito le sue dichiarazioni: "Spero sia un 2025 positivo per tutti, affrontare l'Inter è facile in un certo senso perché è una partita che si prepara da solo, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte e la più in forma insieme all'Atalanta. (Calciomercato.com)
Il Napoli monitora Bijol, costa 20 milioni: il pensiero di Conte Il Napoli è pronto a regalare subito al tecnico Antonio Conte almeno un difensore. Potrebbe arrivare già il tre gennaio consentendo al mister leccese di avere la possibilità di schierare un valido sostituto dell'infortunato Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)