Alcaraz eliminato agli Us Open da Van de Zandschulp. Sinner e gli altri, italiani formidabili

La mia insegnante delle elementari – la “maestra Levi”, come a Case Nuove la salutavano tutti con deferenza - avrebbe usato la matitona blu per segnare l’evento sul calendario appeso alle sue spalle. Avrebbe detto: “Oggi è un giorno speciale, bambini”. Ci avrebbe insegnato i nomi dei sei italiani promossi al terzo turno degli Us Open scandendoli ad alta voce in ordine alfabetico, Arnaldi, Cobolli, Errani, Musetti, Paolini, Sinner, e avrebbe aggiunto stentorea: “Succedono di raro cose così”. (la Repubblica)

Su altre testate

E l'iberico non cerca troppi giri di parole nel post match, dopo la prematura uscita di scena nell'ultimo Slam dell'anno. Senza dubbio è una delle sconfitte più clamorose della carriera di Carlitos Alcaraz, che esce al secondo turno degli Us Open 2024 dopo il ko contro l'olandese Botic Van de Zandschulp, che lo supera addirittura in tre set. (SuperTennis)

Mi sono preso una pausa dopo i Giochi e ho pensato che fosse sufficiente. Il calendario tennistico è fitto di impegni - la risposta dello spagnolo -. (Corriere del Ticino)

"Non so cosa dire, è stata una battaglia contro me stesso". Così Carlos Alcaraz dopo l'eliminazione shock al secondo turno dell'Us Open per mano dell'olandese Botic van De Zandschulp. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e del seeding, è andato al tappeto in tre set dopo appena due ore e 10 minuti di gioco. (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz out al secondo turno: "Ho giocato contro me stesso, non ho gestito le emozioni" (Eurosport IT)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Non so cosa dire in questo momento. (OA Sport)