Oroscopo di martedì 24 settembre: Leone e Sagittario al top. Giornata no per Ariete

Oroscopo di martedì 24 settembre: Leone e Sagittario al top. Giornata no per Ariete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua giornata: Amico Ariete, preparati ad una giornata che ricorda un po' Andy Murray a Wimbledon senza racchetta: tanta grinta, ma la sensazione che manchi qualcosa per trionfare. Marte, dispettoso, ti mette i bastoni tra le ruote, ma non disperare: la tenacia non ti manca e, come il buon Andy, potresti stupire tutti con un colpo di coda finale.Amore: Caro Ariete, in amore la situazione è un po' come quando Perisic si accentra da sinistra: sai cosa aspettarti, ma non sempre arriva il risultato sperato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 24 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo del giorno, martedì 24 settembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’oroscopo di martedì 24 settembre

Gemelli Vergine (la Repubblica)

In mattinata è ancora in Gemelli, valida per un confronto, per le questioni scritte, nel pomeriggio inizia a calare in Cancro e già in serata si trasforma in ultimo quarto che coinvolge per prima la famiglia e tutto quello che non è stato ancora chiarito nel matrimonio. (il Giornale)

Forse dovreste arrendervi più spesso alla calma, a quella dolcezza che vi arriva dal profondo e che può cambiare, in meglio, il mood del momento. Provateci. Urano e Mercurio fanno prove di dialogo, aiutandovi forse a capire finalmente perché certi cambiamenti o certe promesse non sono ancora pronte, ancora mature. (Donna Moderna)