Oroscopo di martedì 24 settembre: Leone e Sagittario al top. Giornata no per Ariete
La tua giornata: Amico Ariete, preparati ad una giornata che ricorda un po' Andy Murray a Wimbledon senza racchetta: tanta grinta, ma la sensazione che manchi qualcosa per trionfare. Marte, dispettoso, ti mette i bastoni tra le ruote, ma non disperare: la tenacia non ti manca e, come il buon Andy, potresti stupire tutti con un colpo di coda finale.Amore: Caro Ariete, in amore la situazione è un po' come quando Perisic si accentra da sinistra: sai cosa aspettarti, ma non sempre arriva il risultato sperato. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni (Quotidiano di Sicilia)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)
Ariete ARIETE (la Repubblica)
ARIETE Coinvolti in un processo di rinnovamento che richiede però ancora un po’ di tempo prima di diventare concreto. Aspettate la Luna giusta. (il Giornale)
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Urano e Mercurio fanno prove di dialogo, aiutandovi forse a capire finalmente perché certi cambiamenti o certe promesse non sono ancora pronte, ancora mature. (Donna Moderna)
Ariete Coinvolti in un processo di rinnovamento che richiede però ancora un po' di tempo prima di diventare concreto. Aspettate la Luna giusta. In mattinata è ancora in Gemelli, valida per un confronto, per le questioni scritte, nel pomeriggio inizia a calare in Cancro e già in serata si trasforma in ultimo quarto che coinvolge per prima la famiglia e tutto quello che non è stato ancora chiarito nel matrimonio. (Liberoquotidiano.it)