Metal Gear: Production Hotline annunciato da Konami per oggi, con nuovi dettagli sui giochi della serie

Andrà in onda tra pochissime ore. L'appuntamento è fissato infatti alle 13:00 italiane di oggi, venerdì 28 giugno. Per dare un'idea del format della presentazione, in passato, la compagnia ha già pubblicato video di approfondimento simili della durata di circa 20 minuti e con ritmi molto rilassati per la Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1, dove il team di sviluppo ha discusso i dettagli sulla raccolta e, dopo il lancio, sulle correzioni in programma e le patch in uscita. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il produttore della serie Metal Gear di Konami ha dichiarato che sarebbe un sogno per l'azienda lavorare di nuovo con Hideo Kojima e gli altri sviluppatori originali. Metal Gear Solid Delta è infatti il rifacimento del terzo capitolo, il quale non vedrà comunque la partecipazione di Kojima, il quale ha lasciato Konami ormai molti anni fa. (Spaziogames.it)

Ma sono passati ormai quasi dieci anni dal divorzio, e la situazione potrebbe effettivamente essersi calmata, in attesa di eventuali commenti da parte di Kojima stesso o anche altri esponenti del publisher. (Multiplayer.it)

Fin dal primo momento dell'annuncio di Metal Gear Solid Delta, Konami è sempre stata molto chiara nel ribadire che avremmo avuto in mano un remake 1:1 di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, il capolavoro di Hideo Kojima uscito ormai ben vent'anni fa. (Spaziogames.it)

Da chi è sviluppato Metal Gear Solid Delta?

Facciamo un riepilogo di tutte le informazioni che abbiamo a disposizione su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il rifacimento dell'acclamato gioco stealth del 2004 in Unreal Engine 5. (Multiplayer.it)

Tra le novità annunciate c'è un menù completamente rifatto per la gestione della mimetizzazione: ricordiamo che il capitolo in questione punta molto sul camouflage come elemento attivo del gameplay, e a questo è dedicato un menù intero, che consente di modificare l'aspetto di Snake modificando colori, elementi di copertura e altro in modo da cambiare all'occorrenza le possibilità di mimetizzazione del protagonista. (Multiplayer.it)

Tra questi, ad esempio, figura anche l'art director Yoji Shinkawa. (Spaziogames.it)