Altre due vittime in Veneto per il maltempo, padre e figlio caduti in auto in una voragine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rtl.it INTERNO

Situazione difficile per il maltempo in queste ore in diverse regioni del nord Italia. Disagi in Valle d’Aosta, dove oltre seimila utenze sono senza elettricità, in Piemonte, dove si contano i danni di diverse frane in tutto il territorio, in Lombardia, dove il Ticino sta salendo a Pavia anche a causa della piena del Po, e in Veneto, dove il presidente della regione Zaia ha parlato di "situazione critica". (rtl.it)

Su altre testate

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il maltempo che sta colpendo l'Italia ha causato due vittime in Veneto. (Sky TG24)

Il ritrovamento è avvenuto a metà mattinata, e i cadaveri identificati sono proprio quelli dei due uomini, per portare il proprio aiuto come volontari ai soccorsi dopo aver avuto la notizia dei molti allagamenti di cantine e piani bassi. (Il Giornale d'Italia)

00:07 Il torrente in piena a Valdagno, con le auto intrappolate dalle auto. È da questo inferno d’acqua che questa notte è stata risucchiata un’auto, con a bordo padre e figlio. Stavano aiutando i volontari della protezione civile. (La Stampa)

Nella serata di giovedì 17 aprile 2025, a Valdagno, in provincia di Vicenza, la piena del torrente Agno ha provocato il crollo di un ponte, aprendo una voragine nella strada. Una violenta ondata di maltempo ha colpito il Veneto, causando gravi danni e purtroppo anche vittime. (Meteo Giornale)

Dopo la tragica notizia del ritrovamento dei corpi senza vita di Leone Nardon, di 65 anni, e il figlio Francesco, di 34, precipitati con la loro auto nella voragine causata dal forte maltempo che si è abbattuto nella provincia di Vicenza, partono le indagini. (Il Gazzettino)