Strage in famiglia: nuovo sopralluogo degli investigatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri sono tornati al lavoro nella villetta di via Anzio a Paderno Dugnano (Milano) dove, nella notte tra sabato e domenica, un 17enne ha accoltellato a morte i genitori Fabio e Daniela e il fratellino Lorenzo di 12 anni. Il nuovo accesso sul luogo del delitto rientra nelle normali operazioni di indagine, necessarie a repertare ogni elemento utile alla ricostruzione del triplice delitto. Davanti al cancello del comprensorio di villette costruito dal padre di Fabio, in molti hanno depositato mazzi di fiori in segno di vicinanza alla famiglia delle vittime. (Il Messaggero Veneto)
Su altre fonti
Per il legale, il ragazzo è da considerare una quarta vittima della vicenda: "Quello che è accaduto è una tragedia e a mio modo di vedere lui è la quarta vittima". (Liberoquotidiano.it)
«Vorrei seguire un percorso di recupero, essere curato, tornare a studiare», le sue parole riportate dall'avvocato Amedeo Rizza, citato dal Quotidiano Nazionale. Il giovane, rinchiuso nel carcere minorile Beccaria di Milano, spera di riprendere il suo percorso scolastico. (leggo.it)
MILANO (l'Adige)
vorrebbe seguire un percorso di recupero. Il 17enne, che doveva sostenere l’esame di riparazione per un debito in matematica, ha detto che vuole riprendere il suo percorso scolastico. (Open)
Paderno Dugnano, il 17enne: «I miei mi chiedevano “cosa fai con il coltello in mano?” Durante la festa ho pensato di ucciderli» (leggo.it)
Paderno Dugnano si prepara ai funerali della famiglia Chiarioni dopo il triplice omicidio avvenuto nella villetta di via Anzio. Strage di Paderno, oggi l’autopsia e il riconoscimento delle salme (Il Notiziario)