Champions League, oggi Young Boys-Inter +8: partite e diretta TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oggi in Champions League è in programma Young Boys-Inter, ma la terza giornata della fase campionato è cominciata già ieri. E lo ha fatto alle 18.45 già con un’italiana, il Milan ha vinto al Meazza contro il Club Brugge, mentre in serata (alle 21) la Juventus e il Bologna hanno perso rispettivamente contro Stoccarda e … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, oggi Young Boys-Inter +8: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

17:05 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. CONFERENZA INZAGHI E BISSECK – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

“Sicuramente l’Inter è la squadra più forte in assoluto in questo momento,” ha affermato Rossi senza mezzi termini. L’opinione di Delio Rossi sulla corsa scudetto: Inter in vantaggio, Napoli indietro (Napolipiu.com)

L'Inter torna ad affrontare una squadra svizzera dopo 20 anni dall'ultimo precedente: i nerazzurri non affrontano avversari rossocrociati da quando hanno battuto il Basilea con un punteggio complessivo di 5-2 nel terzo turno preliminare della Champions League 2004/05. (Fcinternews.it)

Sabatini: «Inter fragile, ma forte. Scudetto, forza Napoli! Per un motivo»

Le ultime raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it in Svizzera sulle scelte di Simone Inzaghi per la gara di Champions League (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Prime, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida di Champions League di questa sera contro lo Young Boys: "Tante partite? Il calcio è così, ci sono molte partite da giocare: ci sono tanti alti e bassi, è normale che i giocatori comincino a farsi male. (fcinter1908)

LOTTA AL VERTICE – Walter Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto in Serie A: «Napoli ed Inter hanno qualcosa in più delle altre. L’Inter è campione in carica, qualche fragilità l’ha messa in campo, però fa sempre gol e ce l’ha nelle corde quel tipo di predominio sul campo. (Inter-News)