Conte, scoppia il caso a Napoli: guerra con Mario Rui, la mossa del club | CM:IT

Conte, scoppia il caso a Napoli: guerra con Mario Rui, la mossa del club | CM:IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Scoppia il caso nella rosa di Antonio Conte: Mario Rui chiede di essere reintegrato agli allenamenti di gruppo, il Napoli può giocarsi una carta Estate turbolenta per il Napoli con il caso Victor Osimhen, ma anche l’autunno non scherza. Dopo aver trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano spedito in prestito al Galatasaray, De Laurentiis deve risolvere una nuova grana con un altro giocatore simbolo della rosa di Spalletti (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le avversarie più quotate avranno da superare ostacoli più difficili (spiccano un Roma-Inter e un Inter-Juventus) e dunque la squadra di Conte ha la concreta possibilità di mettere la testa davanti e cominciare una corsa da battistrada. (Terzo Tempo Napoli)

Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Importante novità per la questione Mario Rui, nelle ultime ore il calciatore ha coinvolto l’AIC, fatta una precisa richiesta al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mario Rui diffida la SSC Napoli! Chiesto il reintegro, interpellata l'AIC: il caso | ESCLUSIVA

La vicenda tra Mario Rui e il Napoli si sta trasformando in un caso sempre più complesso. Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea, e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). (Goal Italia)

Il giocatore da tempo ormai non si allena più con il resto del gruppo agli ordini di Antonio Conte, svolge sedute solitarie nelle strutture di Castelvolturno e arriva al centro sportivo ad orari diversi rispetto ai suoi compagni. (Terzo Tempo Napoli)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)