Bonanni: "Giocare a porte chiuse favorisce la Juventus"

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio commentando la decisione del prefetto di far giocare Genoa-Juventus a porte chiuse. Ecco le sue dichiarazioni: "Genoa-Juve, sfida a porte chiuse: "Purtroppo vanno a rimetterci le persone buone, ma quando succedono certe situazioni è giusto dare un segnale importante". Juve, ha parlato Motta dando anche la formazione: "E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. (Genoa CFC)

Foto figc.it (StabiaChannel.it)

Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)

Sampdoria-Juve Stabia ufficiale: partita a porte chiuse

Gli scontri fuori dallo stadio Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia condannano i tifosi di Genoa e Sampdoria. (Il Fatto Quotidiano)

Il Genoacfc ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota in merito alla gara contro la Juventus che si giocherà a porte chiuse e che riportiamo: (Genoa News 1893)

Ora è ufficiale la decisione del Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Sampdoria-Juve Stabia, in programma la prossima settimana a Marassi sarà disputata a porte chiuse. (ilmattino.it)