VIDEOMilano, rider investito e ucciso da un'auto in via Cadore
La vittima di origine pachistana aveva 44 anni: da chiarire la dinamica Un rider di nazionalità pachistana di 44 anni a bordo di una bicicletta è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 43enne in Via Cadore, a Milano, in zona Porta Romana. L’impatto ad un semaforo all’incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La vittima era già morto all’arrivo al Pronto soccorso del Policlinico. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Ilaria Quattrone 1 (Fanpage.it)
Per il rider, un uomo di 44 anni, non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 e ha visto coinvolta un’auto. (Il Fatto Quotidiano)
Milano, rider investito e ucciso da un'auto in via Cadore 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Milano – Un rider di 44 anni è stato investito e ucciso da un'auto qualche minuto dopo le 20 di lunedì 30 dicembre all'incrocio tra via Cadore e via Comelico, a Porta Romana. (IL GIORNO)
Pullman finisce nel fiume, 71 morti intrappolati in acqua: erano gli invitati a un matrimonio L'impatto ad un semaforo all'incrocio con via Comelico e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (leggo.it)
L'auto, guidata da un 43enne, arrivava da piazzale Libia. All'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Milano, il ciclista è già morto. È un rider pachistano di 44 anni. È stato investito poco dopo le 21 di lunedì 30 dicembre in via Cadore. (Corriere Milano)