Simone Di Pasquale: età, moglie, figli, carriera, biografia, curiosità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Ballerino professionista nonchè “commentatore” di Ballando con le Stelle, celebre format di ballo condotto da Carlo Conti, Simone Di Pasquale è anche divenuto un vero e proprio persoanggio televisivo, ospite di varie trasmissioni TV grazie ad una grande verve e simpatia. Simone Di Pasquale: età, moglie, figli, carriera, biografia, curiosità Nato a Roma il 27 febbraio 1978 si è approcciato al ballo fin dall’infanzia, condizione che è stata evidenziata da un grande talento espresso fin da giovanissimo, approcciandosi alla danza sportiva dall’età di dieci anni, in precedenza aveva partecipati a corsi di nuoto. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il giocatore: “Le dichiarazioni di Mourinho? Mi fa ridere. Perché sappiamo tutti com’è Mou, l’ha fatto anche in passato. Dice una cosa, ne dice un’altra. Mi ricordo quando abbiamo vinto contro il suo Real Madrid disse altre cose, quando abbiamo battuto il suo United 4-0 (ero al Chelsea), ne ha dette altre ancora. (Europa Calcio)

Queste le sue parole: "La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Felipe, del resto, non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio. (Firenze Viola)

"Da quando sono tornato mi sono sposato, ho avuto la bambina, è l'ottavo anno qui. La Lazio come ho sempre detto non è più una squadra o un club, è molto di più. Soprattutto adesso che è arrivata questa fantastica novità nella nostra vita, sono sempre grato di essere qui". (TUTTO mercato WEB)

Dopo il prestito al Porto, il calciatore ha chiesto alla sorella, suo agente,... (La Lazio Siamo Noi)

Tmw Lazio-Felipe Anderson, continua a esserci distanza. La forbice è di 1 milione (per ora) (TUTTO mercato WEB)

Rendimento altalenante, per la Lazio di Maurizio Sarri, quando è trascorso quasi 1/3 del campionato italiano. Il pareggio nella stracittadina, contro la Roma, ha comunque avuto il merito di smuovere le acque della classifica, anche se, al momento, i dodici punti di distanza da quel secondo posto raggiunto nella passata stagione, indicano qualche lacuna da colmare per i biancocelesti nel corso di questa fase del torneo. (Europa Calcio)