Juventus, Motta soddisfa la società ma non i tifosi. Dagli infortuni al caso Vlahovic: ecco cosa non funziona
Gestione? Paura degli infortuni? Voleva solo forze fresche? La notte non ha portato consiglio, semmai ha acuito i dubbi. La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. E se da un lato la Juve "festeggia" una prima partita senza riportare infortunati a casa, dall'altro il pari di Lecce è una mazzata tremenda allo spirito e alla classifica. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul banco degli imputati è finito il tecnico, ma alcune scelte del mercato (oneroso) si stanno rivelando poco funzionali - BILANCI JUVENTUS, DAL 2020 BRUCIATI 861 MILIONI DI EURO (Panorama)
Paolo Rossi, tramite X, ha commentato il momento che sta attraversando la Juventus: "Ieri un amico mi ha detto: "Così si rischia di perdere entusiasmo". Si è in grado di accendersi prima o poi? Io penso di sì, Lecce-Juve non è la fine di tutto Motta", ha scritto il giornalista (Tutto Juve)
Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)
Al di là delle difficoltà nell'ultimo terzo di campo nel vedere la partita soprattutto nel secondo tempo ci siamo resi conto delle difficoltà in fase difensiva cioè le occasioni potenzialmente pericolose del Lecce sono state numerose e lì con una difesa praticamente titolare mancavano le distanze giuste e i posizionamenti corretti tanto che un attacco come quello del Lecce che è uno dei peggiori in Serie A ha avuto tante occasioni e poi alla fine il gol lo ha trovato. (Tutto Juve)
Zazzaroni: "Motta non è il Messia... Diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta non vince e non convince. L'inizio di stagione altalenante della compagine bianconera apre nuovi interrogativi sulla gestione della compagine torinese da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha condotto una campagna acquisti faraonica. (AreaNapoli.it)