Garnacho, dall’Inghilterra arriva un messaggio al Napoli: tifosi increduli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli Ultimissime – Il club azzurro è costretto a vivere una situazione spiacevole. Le ultime news legata ad Alejandro Garnacho. Da diverse settimane, il Napoli è tra i club più attivi sul mercato in entrata. La società azzurra, dopo aver perfezionato la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, ha scelto il possibile sostituto. Nonostante i tanti nomi nel mirino, il profilo in pole resta quello di Alejandro Garnacho. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo l’addio di Kvaratskhelia e viste le difficoltà per arrivare ad Adeyemi e a Garnacho (ieri decisivo in Europa League), la società di De Laurentiis avrebbe scelto di puntare su Mister X in prestito per i prossimi mesi per definire poi in estate l’arrivo del vero erede di Kvaratskhelia”. (Terzo Tempo Napoli)
L’attaccante belga sta facendo ricredere tutti coloro che lo hanno criticato per la scarsa condizione fisica palesata nelle precedenti giornate di campionato in cui era facile preda dei difensori avversari. (Terzo Tempo Napoli)
L'Inter trattiene Frattesi ma soltanto fino al termine della stagione: il centrocampista saluterà i nerazzurri, che hanno già deciso chi acquistare al suo posto Anche attorno all'Inter, nonostante tutto, ci sono stati movimenti di mercato piuttosto intensi in queste settimane di gennaio. (Spazio Inter)

Trattativa a oltranza per Comuzzo: ecco la distanza tra domanda e offerta (Tutto Napoli)
Renzo Ulivieri, ex allenatore del Napoli e attuale presidente dell’Assoallenatori, ha analizzato la sfida tra Roma e Napoli ai microfoni di Radio Marte. Secondo Ulivieri, il match rappresenta un confronto diretto tra due allenatori di grande spessore: Claudio Ranieri e Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Il centrale della Fiorentina - ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- può essere una base per il futuro, perché Rrahmani può andare via, ma ci andrei piano. (CalcioNapoli24)