Gudmundsson gioca Atalanta-Fiorentina? Quando torna dall'Islanda dopo il processo

Gudmundsson è in Islanda per il processo: quando è previsto il suo ritorno a Firenze e cosa filtra verso l'Atalanta. La stagione di Albert Gudmundsson inizierà davvero questo week end, con la Fiorentina impegnata nella complicata trasferta contro l'Atalanta, in programma domenica alle 15. Il fantasista islandese, arrivato a Firenze quest'estate, non ha potuto ancora esordire con la nuova squadra complice i problemi fisici e le vicende extra campo legate al processo che sta affrontando per "cattiva condotta sessuale". (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non rischia assolutamente niente a stretto giro poiché un eventuale decisione avrebbe quasi un anno prima di diventare esecutiva, dunque è un discorso che verrebbe rimandato alla prossima stagione calcistica. (fiorentinanews.com)

Fonte: Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Mani in tasca, masticando una gomma. «Si», ribatte il giocatore dell… (La Repubblica Firenze.it)

CorSport: “Gudmundsson a Bergamo? Dubbi sul suo stato mentale e d’animo”

Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso «sì» anche accennato col capo. (fiorentinanews.com)

Le udienze si svolgono a porte chiuse per proteggere la privacy delle persone coinvolte, inclusa la presunta vittima, la cui identità è stata mantenuta riservata. Inizialmente il caso era stato archiviato, ma il ricorso della presunta vittima è stato accolto, riaprendo il processo. (Viola News)

Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. (Viola News)