Bologna-Milan non è finita: “È incredibile, porte chiuse”

Continua a tenere banco la questione legata la rinvio della partita tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata del campionato Non si placano le polemiche attorno alla questione riguardante il rinvio della partita tra il Bologna e il Milan, prevista inizialmente per quest’oggi alle 18 allo stadio ‘Renato Dall’Ara’. Nella giornata di ieri, si sono rincorse diverse notizie sulla vicenda, ma alla fine la Lega di Serie A ha deciso per il rinvio. (CalcioMercato.it)

Su altri media

In realtà negli uffici della Lega è prevalsa la concitazione per la partita Bologna-Milan, annullata ieri dal sindaco Matteo Lepore (nonostante non fosse tra le sue competenze). Ma dal cda, convocato d'urgenza, non è arrivata alcuna decisione: si va dunque verso la conferma del rinvio della partita. (Corriere della Sera)

Sarà un weekend libero da impegni agonistici per il Milan, dopo il rinvio a data da destinarsi del match di campionato contro il Bologna in programma sabato dopo l'ordinanza del sindaco Lepore che ha vietato l'utilizzo del Dall'Ara per l'incontro a causa dei problemi... (Today.it)

Bologna-Milan rinviata: Lotito, storico alleato di De Laurentiis, ha fatto campagna per il rinvio (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan non si gioca: verrà recuperata chissà quando

“Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. Ma si sa: per vincere c’è bisogno anche di fortuna, ed agli azzurri non sta mancando. (CalcioNapoli1926.it)

Lunedì, nella vigilia di Champions con l’Aston Villa, Vincenzo Italiano promise che il suo Bologna sarebbe sceso in campo anche per regalare una piccola gioia a chi, in quelle ore, sotto le Due Torri era impegnato con stivali e badili a spalare nel fango. (Quotidiano Sportivo)

Il preside… Ci sono volute due riunioni del Consiglio della Lega Serie A per capire cosa dovesse essere di Bologna-Milan. (la Repubblica)