Impatto devastante, Samuele muore a 21 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Conscio, frazione di Casale sul Sile (Treviso) nel pomeriggio di sabato 30 novembre, causando la morte di un giovane motociclista. La vittima è Samuele Lazzari, 21 anni, rugbista e residente nella zona. Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 17 lungo un tratto di strada tra via Serraglia e via Bigone , una zona che corre parallela a via Chiesa, a Conscio di Casale sul Sile. (La Voce di Rovigo)

Su altri media

Ennesimo incidente stradale, sempre nel weekend, che ha destato non poca preoccupazione e, nemmeno a dirlo, sollevato l’attenzione della comunità relativamente alle cause dei sinistri: alta velocità, guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’effetto di alcool o droghe, distrazione. (Frosinone News)

Ennesimo incidente stradale mortale sulle strade della Marca: poco prima delle 17 di oggi sabato un giovane di appena 21 anni è deceduto mentre viaggiava a bordo della propria moto in via Peschiere, nel territorio comunale di Casale sul Sile, a Conscio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sull’asfalto è rimasto il suo casco. E’ accaduto nel pomeriggio a Conscio di Casale sul Sile, dove fatale a un 21enne del posto è stata una caduta in moto. (Antenna Tre)

Poco prima delle 17 del 30 dicembre, Samuele stava percorrendo la strada che da Dosson conduce a Casale sul Sile. All'altezza di via Serraglia e via Bigone, secondo le prime ricostruzioni, una Renault Clio bianca, guidata da un uomo di 60 anni, si è immessa sulla strada da una laterale, urtando la moto di Samuele. (La Voce di Rovigo)

E voglio che venga ricordato per la sua grande disponibilità». Voglio ricordarlo con il suo sorriso, la sua energia pura. (ilgazzettino.it)

«Mi si è gelato il sangue appena ho saputo», scrive un ex professore di Samuele Lazzari, Roberto Matiuzzo, che ieri sera è stato informato che uno dei suoi studenti, uno di quelli che ricorda bene, è morto in un incidente stradale con la sua moto. (ilgazzettino.it)