Crozza nei panni del neoministro Giuli: "I miei titoli senza laurea? Sono amico di Meloni e della sorella Ariana, io ammorbidisco i concetti agghiaccianti" - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maurizio Crozza nei panni del neoministro della Cultura, Alessandro Giuli, dopo l'imitazione dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano: "La destra si è appoggiata ai mie due titoli. Anche senza laurea... ho due titoli: sono amico della Meloni e di sua sorella Ariana... A qualcuno darà fastidio che dico ariana, ma ammorbidendo la voce ho tirato fuori il concetto di razza ariana. Sono stato scelto perché io ammorbidisco. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al centro della scena mediatica, il Ministro della Cultura torna sul caso Boccia: “Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. In occasione della nuova stagione di ‘Fratelli di Crozza’ (dal 27 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+), Maurizio Crozza regala la propria versione del Ministro Gennaro Sangiuliano all’indomani dell’intervista rilasciata al TG1. (ilmessaggero.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Crozza imita Sangiuliano in lacrime al Tg1: “Mi sarei dimesso, ma la bionda voleva umiliarmi. Boccia? No, Meloni” (Dire)

miei"... "Ma quale ministro! Sono uno zimbello dopo la figura che ho fatto ieri a reti unificate". (Gazzetta di Parma)

Crozza imita anche Giuli: io amico di Meloni e della sorella "ariana" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Maurizio Crozza torna con il suo show "Fratelli di Crozza" venerdì 27 settembre, in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili su discovery+. (la Repubblica)