Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: cambio di programma

Manchester City-Inter è la prima gara della Champions League 2024-2025 per i campioni d’Italia e per quelli di Inghilterra: questa la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Cresce la tensione, così come l’entusiasmo, per una gara che ricorda il passato ma che i nerazzurri vorranno affrontare per costruirsi un futuro diverso. Il passato rimanda alla finale di Champions League 2022-2023 persa dall’Inter a causa del gol di Rodri nel primo tempo. (Inter-News)

Su altre fonti

Cosa cambia rispetto a Istanbul — Basarsi sul precedente di Istanbul, tuttavia, non sarà abbastanza. Questo perchè la situazione attuale è molto diversa rispetto a 15 mesi fa: in primo luogo la condizione fisica di Acerbi non è ottimale come in occasione della finale, e il suo corpo comincia a sentire il peso dei suoi 36 anni. (fcinter1908)

Torna la Champions League anche per l'Inter, ospite del Manchester City all'Etihad Stadium. Si gioca questa sera alle ore 21, con la possibilità di vedere l'incontro su Prime Video, che ha l'esclusiva della trasmissione della partita. (Fcinternews.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester City Inter in streaming gratis. Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola. (Calcio e Finanza)

Colpo di scena in casa Inter: Taremi pronto a sostituire Lautaro contro il City

L’Inter debutta nella ‘nuova’ Champions League contro il Manchester City, nel remake della finale di due stagioni fa. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, mercoledì 18 settembre. Ma come vederla in diretta tv e live streaming? MANCHESTER CITY – INTER IN TV E STREAMING? ECCO COME VEDERE AMAZON PRIME VIDEO GRATIS PER UN MESE (Stadionews.it)

•Data: mercoledì 18 settembre 2024 Non poteva esserci esordio più complicato per i campioni d'Italia dell'Inter nella nuova Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal deludente pareggio 1-1 in campionato contro il Monza, fanno visita infatti al Manchester City di Pep Guardiola in quello che sarà il remake della finalissima del 2023 a Istanbul vinta dai citizens 1-0, unico precedente tra i due club. (la Repubblica)

Il motivo dietro questa scelta sarebbe legato alle condizioni fisiche del Toro, reduce da un'estate intensa con l'Argentina. L'Inter valuta una mossa sorprendente in vista della sfida contro il Manchester City. (MilanoToday.it)