Biasin: «Quello di Inzaghi è un calcio raro. Ciò lo dimostra!»

Inzaghi è stato elogiato da Cesc Fabregas per il modo in cui fa giocare la sua squadra. Sul punto si è espresso Fabrizio Biasin. LA CRESCITA – Simone Inzaghi vede costantemente riconosciuto il suo lavoro alla guida dell’Inter, una squadra plasmata secondo le sue idee e i suoi principi di gioco. Dopo due anni in cui sono arrivati alcuni successi ma non lo scudetto tanto auspicato dalla società, il tecnico piacentino ha conquistato la sua prima Serie A grazie a un mix efficace di gioco virtuoso e concretezza in fase offensiva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Successivamente, con l’arrivo di Tudor, la squadra ha reagito, ritrovando un po’ di orgoglio. Alla fine della stagione, tuttavia, mi ha fatto presente la necessità di attuare cambiamenti sostanziali, includendo la cessione di alcuni giocatori che creavano delle problematiche. (CalcioNapoli24)

Oltre a Sarri, il numero uno del club si sofferma anche sul rapporto con Ciro Immobi (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito: "Con Tudor la squadra ha ritrovato l'orgoglio" "Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all'Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. (GianlucaDiMarzio.com)

Lotito: “Luis Alberto persona particolare, Immobile, Tudor e Sarri si è dimesso perché…”

Lotito ha parlato pure di Simone Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio. L’allenatore dell’Inter, a detta sua, è una persona fortunata. (Inter-News)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, alla guida del club da poco più di 20 anni e 6 trofei in bacheca (3 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane), gongola quando può parlare o mostrare il centro sportivo di Formello, il vero fiore all’occhiello della società. (Corriere Roma)

Farò 2.000 telefonate al giorno, forse anche... Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a DAZN. (SOS Fanta)