Ceccano – Fiamme e paura da Caffè Vetus, principio d’incendio nel noto locale

Ceccano – Principio d’incendio da Caffè Vetus, in viale Fabrateria Vetus, poco fa. A causa dell’ostruzione di una canna fumaria, sono divampate le fiamme e il locale è stato invaso dal fumo. Immediata la richiesta di aiuto al Nue 112 e, così, sul posto si sono portati i soccorritori. I Carabinieri della locale Stazione sono giunti in pochi minuti ed hanno fatto evacuare il locale procedendo poi con le prime operazioni di spegnimento: servendosi degli estintori presenti nell’attività hanno tentato di domare il fuoco all’interno della canna fumaria in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. (Frosinone News)
Su altre testate
L'incidente non ha registrato vittime, ma almeno 12 persone sono rimaste ferite in modo lieve e trasportate in ospedale. Momenti di panico all'aeroporto internazionale di Denver in Colorado dove un Boeing 737-800 ha effettuato un atterraggio di emergenza prendendo fuoco poco dopo aver toccato la pista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un aereo dell'American Airlines ha preso fuoco all'aeroporto di Denver mentre era parcheggiato, 178 persone (172 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio) sono state costrette a fuggire dall'ala. Il velivolo, un Boeing 737-800 partito da Colorado Springs verso Dallas, era stato dirottato verso l'aeroporto di Denver a causa delle "vibrazioni del motore" avvertite dall'equipaggio. (Il Giornale d'Italia)
Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d'emergenza al Denver International Airport. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il volo AA1006 dell’American Airlines, un Boeing 737-800 (N885NN), decollato da Colorado Springs e diretto a Dallas (Texas), è stato costretto a dirottare su Denver dopo la segnalazione da parte dell’equipaggio di una preoccupante vibrazione al motore. (Il Sole 24 ORE)
Dodici persone hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale. Negli Stati Uniti si è verificato un nuovo incidente aereo, fortunatamente senza gravi conseguenze. (ilgazzettino.it)
Un aereo della American Airlines con a bordo 172 passeggeri e sei membri dell’equipaggio ha preso fuoco dopo l’atterraggio all’aeroporto internazionale di Denver, costringendo i passeggeri a usare gli scivoli per evacuare rapidamente. (LAPRESSE)