Buongiorno: “Per me il rigore era netto. Ecco cosa ci ha detto Conte all’intervallo”

Buongiorno: “Per me il rigore era netto. Ecco cosa ci ha detto Conte all’intervallo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Conte a fine primo tempo:"All'Intervallo Conte ci ha calmato, la voglia di fare gol era tanta. In queste partite chiuse è più difficile segnare, ma il mister ci ha dato la pazienza necessaria per aspettare, infatti siamo riusciti a segnare". Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“All’intervallo il mister ci ha calmato”, svela Buongiorno. Il difensore azzurro racconta i momenti chiave della vittoria contro il Lecce (Napolipiu.com)

Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai" Il capitano del Napoli ha segnato il gol decisivo al Lecce: "La testa è già al Milan" Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. (Ottopagine)

Nella partita tra Napoli e Lecce, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta che il suo coinvolgimento non è solo tecnico, ma quasi fisico e viscerale. Sugli spalti, le telecamere lo inquadrano mentre dirige i giocatori come se possedesse un invisibile joystick che comanda ogni movimento in campo. (Tutto Napoli)

Conte ritrova il Milan, i precedenti esaltano il Napoli: un dato è incredibile

La rete nasce da un calcio d’angolo battuto dalla destra. Mischia in area di rigore, con la palla che danza sulla linea di porta. Il difensore azzurro decide una gara complicata con una zampata vincente nell’area salentina (Napolipiu.com)

Oggi alle 18:12 Le Interviste di di DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti" (Tutto Napoli)

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)