Duplice omicidio a Salerno, il killer incolpava le vittime del suo licenziamento

Duplice omicidio a Salerno, il killer incolpava le vittime del suo licenziamento Queste le motivazioni emerse, come chiarisce il procuratore Borrelli Si fa sempre più strada l'ipotesi di una lite scaturita da preesistenti e futili motivi lavorativi, alla base del duplice omicidio all'alba al mercato ittico di Salerno, quando il 72enne, Franco Iacovazzo ha colpito a morte due ex colleghi. A confermarlo, a margine di una conferenza in Procura, il procuratore della Repubblica, Giuseppe Borrelli: " Era stato licenziato qualche anno fa e riteneva responsabili del suo licenziamento le due vittime dell'omicidio". (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Innescata da un uomo di 72 anni, titolare di un'attività commerciale - è costata la vita a due persone, una di 48 e l'altra di 58 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Ci sarebbero comunque vecchi screzi alla base di quello che, secondo gli investigatori, potrebbe essere stato soltanto un atto d'impeto. Gli investigatori (indagano congiuntamente carabinieri e polizia di Stato) hanno acquisito i filmati delle telecamere che avrebbero ripreso il momento dell'omicidio. (ilmattino.it)

La sua tragica scomparsa – come riporta il sito web del quotidiano “Le Cronache” – ha scosso la comunità salernitana. Apparteneva alla pescheria A’ Paranza. La sua morte ha lasciato la moglie e due figli in un profondo dolore e nella disperazione. (Salernonotizie.it)

È di due morti il bilancio di una contrattazione finita male al mercato ittico di Salerno, alla zona industriale. (ilmattino.it)

SALERNO – Tragedia all’alba nel cuore del Mercato Ittico di Salerno, dove la normale frenesia delle attività lavorative è stata spezzata da un duplice omicidio che ha lasciato l’intera comunità sotto shock. (Quotidiano del Sud)

Il presunto omicida, Francesco Iacovazzo si è costituito alla stazione dei carabinieri di Salerno e, allo stato attuale, non è ancora in stato di fermo. Continuano le indagini per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Cronache Salerno)